[Incontrotempo] Proposta

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] Proposta
d'accordo pure io...però sarebbe il caso di cominiciare anche ad individuare
chi si occupa di cosa...nel senso che lo spazio video (chiamiamolo cosi
tanto per capirci) avrà sicuramente bisogno di qualcun@ che lo segue...chi
si offre?

inoltre credo che anche per l'assemblea finale vada fatto un documentino
appello di introduzione ai temi come è stato fatto con quello per la
casa...ed ovviamente anche per gli altri tavoli...

io mi propongo per cominciare a buttare giù qualcosa, una prima bozza, visto
che è l'assemblea finale credo che vada scritto a più mani...usiamo la ml
per farlo...quindi a giorni mando un pò di righe...
i tempi sono stretti...
Nano