[Incontrotempo] Proposta

Author: ange tom
Subject: [Incontrotempo] Proposta

mi immetto nel disocrso tavoli e perfomance e saluto tutti i compagni della lista.

Son d'accordo con Diego e credo che si possa provare a incentivare l'attraversamento di Incontrotempo da parte di soggettivit? espressive/artistiche che non trovano facilmente spazi di cumunicazione e dibattito. vengo da un breve giro in francia e olanda dove il "personale" teatrale, comunicativo,artistico sta preparando una fortissima mobilitazione contro la precariet? delle figure lavorative di settore..se non ricordo male anche l'anno scorso ci fu uncollegamento teleradiofonico con un assemblea del genere.

cos? magari ? una cazzata per? pensateci se vi va pensiamo a un tavolo che ponga l'accento anche sulla questione precariet?/arte si pu? fare in quello della comunicazione a se nepu? pensare un altro (magari l'avete gi? fatto e allora chiedo scusa.), io sono per la prima ipotesi.

Riprendiamoci quello che ci spetta.

Un abbraccio forte.

angelo