R: [Cm-roma] una nuova fissa

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] una nuova fissa
la prima cosa che devo dire é che il no copyright vale anche per le bici,
secondo me, quindi non rivendico alcuna paternità o primato (segnatevi 'sta
mail e se svacco ubriaco chiamando "figliolo, figliolo mio" er boscaiolo
ricordateme la cosa).

sono felice che ci sia un'altra assurdità meravigliosa a spasso per le
strade di queste banalissime città che mi sono ritrovato nascendo su questo
particolare pianeta del cazzo.

é una bici molto bella. partendo da un telaio che ingombro di cavi e
ferraglie varie non sarebbe MAI uscito fuori nella sua nuda essenza, er
boscaiolo gira su una cosa che sembra due colpi di katana, una scritta araba
(ops! non va di moda...).

bella già

ps:

l'altro fatto bello di questi giorni di merda é il ritorno di mepesaerculo
dalle brume di ayle batha cliath. meseimancata mepesa