[Cm-roma] una nuova fissa

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] una nuova fissa
dopo le nottate in ciclofficina...
dopo i mille pensieri su se farla o no...
dopo aver accattato i pezzi, costruito ruote...

una nuova fissa è a roma.. l'indiavolata è nata e ne vuole sempre di piu!

per la mia prima esperienza su rota fissa devo dire che sono più che
soddisfatto.. il movimento continuo è bello il movimento continuo non ti fa
smettere di pensare la 45-14 ti permette di volare ..

insomma ragazzi per vederla in tutta la sua bellezza le cose sono due..

o venite a milano

o venite in ciclofficina!

ps

ora lascio la palla ar belino...sentiamo la tua impressione su una nuova
fissa!
" é la dose che fa il veleno!"