[NuovoLaboratorio] genova intorno a Scajola....

Author: Joe Condor
Subject: [NuovoLaboratorio] genova intorno a Scajola....
Belin Dario .... sei un grande.... non fosse per la barba..... ti bacierei...

pensa innaugurare una lapide con scritto.... a quel "rompicoglioni di Biagi"..... magari innaugurata dal Compagno Cofferati......

Per quanto riguarda il programma della festa... in un periodo dove la gente avrebbe bisogno di poter ritornare a parlare tranquillamente di politica o comunque della propria vita la Festa sembra un allevamento di polli in batteria.... 10 metri un ristorante altri 10 metri un'altro ristorante.... spazio giovani il modulo è stand magliette-stand panini-stand cosa varie (in un caso sono le cartomanti!!!!!) che si ripete a mille.... ma chi c... li mangia tuttiqui panini... e in quel caino????

lo spazio sinistra giovanile senza lo spazio adeguato per inconrare le persone...prova a parlare con un ragazzo con 100000 decibel nell'orecchio e 100 magliette addosso....

Sarà la vecchiaia.... sarà l'aver organizzato per anni lo spazio bimbi della Festa (non l'avrò visto io .... ma non l'ho trovato.... altro che tendone come nelle foto storiche) ... insomma sono rimasto male.... specie vededno le foto... che mi hanno ricordato quello che fu....

Belin è la Festa Nazionale....

Purtroppo fa da modello e anche altre forze vanno dietro a questo stile di disimpegno culinario.....

Il fatto è che sono profondamente amareggiato perchè credo che si otterrebbe lo stesso risultato essendo semplicemente presenti e non alleatori.... vale per il messaggio di prima la chiusura che metterò da ora in avanti come firma e cioè.....

certo nel mio messaggio ci saranno un sacco di frasi fatte... un sacco di cose populiste ....dignità soggettive e politiche che mi spiegheranno quanto
non capisco nulla.... mi scuso .... non avete capito che scerzavo... non crederete che tutto quello scritto qui sopra sia realtà... il nosro mondo è
perfetto e senza stronzi... non è vero Gianni?!?!?!.... come si fa a non essere ottimisti.....

scusate lo stupido frastuono.... dopo i silenzi assordanti .....

un abbraccio a tutti e tutte o a tutt* scegliete voi

Fabio Caocci