[NuovoLaboratorio] scajola a genova

Author: Dario Rossi
Subject: [NuovoLaboratorio] scajola a genova
carissimi,
Non trascurerei tra l'altro neppure il motivo per cui Scajola è stato costretto a dimettersi: non ha detto che Biagi era un "rompicoglioni"? Un po' di rispetto per i defunti!
Battute dello stesso tenore di quelle circolate recentemente su una certa stampa su Baldoni e le sue "vacanze intelligenti".
Oltre che inopportuno, direi che è anche un personaggio di cattivo gusto, così come è di pessimo gusto considerarlo un interlocutore politico.
Spero che i dissensi alla Festa dell'Unità non si limitino alla giusta contestazione a Scajola, ma che si riesca ad esprimere anche qualcosaltro.
Da una veloce scorsa al programma, che ho letto ieri per la prima volta, se non erro, mi sembra che siano poco presenti esponenti del c.d. correntone nei dibattiti, e che sul tema guerra sia estremamente lacunoso lo spazio dibattiti.
Dario.