[NuovoLaboratorio] dubbi... solo dubbi

Author: Joe Condor
Subject: [NuovoLaboratorio] dubbi... solo dubbi
ho letto i vari messaggi delle persone che aderiscono alla rete e ho visto
un certo fervore sulla presenza di Scaiola alla Festa Nazionale de
L'Unità.... così, un po' per scerzo e un poì per triste realtà, più che
certezze mi sono venuti dubbi circa la situaione e mi permetto di portarveli
all'attenzione proprio perchè giustamente qualcuno scriveva nei messaggi
precedenti: "cmq siamo in tanti a volte a pensare di avere la verità in
tasca,diamoci il beneficio del dubbio qualche volta".

Mi sono chiesto che cosa ci sia nella persona Politica di Scaiola da doverlo
invitare alla festa Nazionale de L'Unità, non alla rionale, ma non ho
trovato una risposta... e non un altro ...priprio LUI.....

Ho pensato anche: visto che il partito di maggioranza assoluta della città
sta per riprendersi la Regione Liguria vorranno fare degli accordi con gli
avversari garantendo una resa dignitosa alle figure attualmente in carica?
una Operazione Odessa 2

visto che il metodo usato a Napoli dalle forze dell'ordine sotto il Ministro
Bianco, del Governo di Centro Sinistra, ha dato eccellenti risultati anche a
Genova, sotto il Governo di Centro Destra,....non vorranno mica ricambiare
il favore passandosi il metodo con cui affrontano il problema della
costruzione dell'inceneritore.... dove le forze dell'ordine proprio in
questi giorni assaltano uomini, donne e bambini inermi a colpi di
lacrimogeni e cariche con manganelli? (non vorremmo mica indignarci... fosse
in sud america ok sarebbe inaccettabile.... ma se succede ai terroni che ci
frega..... tanto i prossimi siamo noi.....)

forse vorranno far vedere al futuro neo ministro del governo di Centro
Sinistra On. Scaiola..... Belin se Veronesi era di sinistra!!!.... i
risultati di tanti sforzi fatti concretamente (vedi coordinamento per la
pace....e altre iniziative ) per sostenere il Forum Sociale di Genova cosa
hanno prodotto....

l'elenco è lungo e infinito passando dalla firma da parte dei sindacalisti
rivoluzionari dello scoproro aziendalista dell'AMT al forte sostegno dato al
Legal Forum.... passando ancora per le garanzie contrattuali fornite agli
operatori del terzo settore.....senza dimenticare nel contempo lo sfascio
della scuola pubblica che D'Alema non sconfessa........ e le parole di
Rutelli.... grande.

certo nel mio messaggio ci saranno un sacco di frasi fatte... un sacco di
cose populiste ....dignità soggettive e politiche che mi spiegheranno quanto
non capisco nulla.... mi scuso .... non avete capito che scerzavo... non
crederete che tutto quello scritto qui sopra sia realtà... il nosro mondo è
perfetto e senza stronzi... non è vero Gianni?!?!?!.... come si fa a non
essere ottimisti.....

buone cose a tutti

Fabio Caocci

p.s. già che c'erano, a fianco delle foto storiche della Festa (cosa che ho
gradito molto... forse unica), potevano mettere in esposizione la
camionetta da cui ha sparato qualcuno dei CC (non credo Placanica)... ma
mica contro la memoria di Carlo ... solo perchè ormai è un cimelio....sempre
nell'ottica del confronto con chi la pensa diversamente da noi come
ricordava il compagno Joseff Goebbels....