[Cm-roma] bandiera e altre 2 cose

Author: Mario Vicentini
Subject: [Cm-roma] bandiera e altre 2 cose
venerdi era la mia prima pedalata, e ho notato l'assenza di bandiere.
E' una scelta? Niente etichette? Mi piace.
sono l'ultimo arrivato, chiedo per sapere
La prossima volta posso portare una bandiera della pace?

L'appuntamento di P.Bologna di cui parla Gufo, delle 17,40, è
contemporaneo
a quello di P. Ostiense? Ci si vede lì per andare insieme alla piramide?
Oppure è una CM autonoma, con un suo percorso nei quartieri della fascia
periferica?

Nel numero appena uscito del settimanale on line Amico Quartiere sono
uscite
piccole notizie sulla CM di New York, sulla CM romana, e anche sulla
possibilità di fare una CM periferica, sempre a Roma, a Montesacro e
dintorni. Se vi interessa ve lo posso spedire

ciao
mario v.