[Cm-roma] ciao a tutti e MASSETTA

Author: gfontani@fastwebnet.it
Subject: [Cm-roma] ciao a tutti e MASSETTA
ciao mario
qui a piazza bologna abbiamo fatto tante volte massetta
con ciclocritici montesacrini e dintorni, negli ultimi mesi
per disgraziate coincidenze non siamo risciti, ma per la cm
di settembre non dovrebbero esserci problemi a vedersi alle
17.40 a p. bologna.
ciclosaluti
guido fontani    gufo

ad
>altre volte, ma ho trovato che il gruppone era comunque sostanzioso, è

stato
>bello pedalare in tanti e vivere un paio d'ore umane e tranquille.
>Vorrei salutare Andrea, Maria Teresa, Alessandra, Luca e Pierluigi, che

sono