[NuovoLaboratorio] scajola alla festa dell'unità

Author: vesima@freemail.it
Subject: [NuovoLaboratorio] scajola alla festa dell'unità

-----Messaggio Originale-----
Da: "carlo" <carlo@???>
A: <vesima@???>,
Data invio: Sun, 29 Aug 2004 19:27:49 +0200

Caro Carlo,rispondo a te e chiarisco...
allora..io non so quali allusioni più o meno velate tu stia facendo,comunque forse è proprio chi tace che sta pensando alla campagna elettorale,questo tanto per capirci!detto questo legittimamente il cvgg fissa degli incontri con chi cavolo gli pare ma non mi risulta che abbia il mandato politico per parlare a nome di tutti ,cosa che peraltro non è mai stata detta da nessuno,come mi pare tu faccia intendere dal tuo scritto..Sono sicuro che tu comprendi perfettamente come 'il silenzio assordante'non sia altro che un aspetto di un problema più generale ,almeno a mio modo di vedere le cose,il problema di un movimento che progressivamente ha visto scemare la sua forza e rappresentanza pur in un contesto che vede immutate le ragioni di fondo della sua esistenza ! Il legal forum ,indymedia e il cvgg stanno facendo un lavoro enorme ,ma non è che sull'immigrazione o sugli spazi sociali o sull'amt o lapace nessuno stia facendo niente mentre tu stai lavorando giorno e notte caro Carlo!
Comunque io intendevo dire che se chi non è 'indifferente' ha intenzione di far qualcosa fa bene a pensarci e che a me sarebbe piaciuto utillizzare questo fatto per esprimere un qualcosa di comune anche se in questo momento siamo tornati ad una situazione di dispersione della discussione e delle iniziative,che poi era uno degli obiettivi di chi oggi va alla festa con scajola,o no?
tante belle cose,
roberto

il silenzio di questi 3 anni è così assordante che la questione se scajola
debba o non debba essere invitato dai ds in un incontro pubblico organizzato
dai ds stessi mi lascia assolutamente indifferente.
leggo dal programma che ci sarà un solo incontro x venerdì 17 alle ore
16.15, che immagino sia stato chiesto dal cvgg.
mi pare che questo dia un idea chiara di quale sia la "posizione collettiva
di quelle componenti che hanno costruito insieme a livello genovese quelle
giornate"
se c'è qualcuno che tace, è anche perché ha ben altro da fare che stare
dietro alle campagne elettorali!
ciao, carlo