[Forumlucca] I: Come previsto...

Author: Suna Di Gino
Subject: [Forumlucca] I: Come previsto...

-----Messaggio originale-----
Da: quilicigianni [mailto:gianniq@protocol.it]
Inviato: sabato 21 agosto 2004 12.17
A: pittricci@???
Cc: Vincenzo Moneta; veronica celli; veronica bini; Valeria Giusti;
valeria; Valentina; valentina chiocca; teresa del chierico; suna di
gino; Sonia Barsotti; sondra; simona romanini; silvia barattini; silvia;
silvia; silvano biagi; roberta carli; roberta guccinelli; Rita Lazzari;
Rita Grossi; rita; Remo; pp; Piero Manconi; pierangelo scatena; pier;
patrizio marchi; patrizio carrai; norman rosi; Nello; morena vannucchi;
milietta; Michela Gianni; michela del testa; Maurizio; Maurizio; marisa
cecchetti; Marinella Lazzarini; mariapaola; mariella di stefano;
mariachiara; maria teresa leone; maria pia pieri; Marco Vignolo Gargini;
marco sodini; Marcello Massei; marcello ciacci; marcello bertocchini;
marcantonio; maila grazzini; Luigi Faccini; lucio ciccone; Luciano
Luciani; Luciana Baroni; lucia del moro; Lucia Del Chiaro; Loriano;
loredana landi; Loredana; Liliana Dinelli; Leo Orsi; LEO FERRINI; laura;
Lanfranco Binni; Julio Monteiro Martins; jacopo45; Jacopo; Ivan Della
Mea; IURI; isabella giammattei; Isabella; Irene Bonuccelli (W.W.F.);
Ilide Carmignani