[Cm-roma] aggiornamento progetto cicloff pubblica

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Feli-X
Dátum:
Tárgy: [Cm-roma] aggiornamento progetto cicloff pubblica
>Ripeto: chiunque si voglia impegnare in questa cosa, ciascuno con le sue
>conoscenze e possibilità, é il benvenuto, da solo non posso farlo.

A me interessa, ma fai sapere quando ci sono incontri o quando c'è da fare qualcosa...
...vabbé ora sono in partenza e rientro a fine mese e molti altri sono fuori, a settembre però casomai facciamo un incontro per fare il punto della situazione, no?

ByeBye
--

Feli-X -> B@ci & Bici
NO OIL NO WAR -E$$O +SESSO