[Cm-roma] sudo ergo sum!

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] sudo ergo sum!
e bon giorno a lor signori. che dire: ce se ricasca sempre in discorsi che il tempo che trovano subito lo lasciano.
a belli volevo divve che per chi nun se ne fosse accorto io SUDO, e come causa connessa in modo alquanto diretto PUZZO, però onestamente non me ne faccio un problema esistenziale ne tanto meno personale.
i marco asciuttone della situazione non possono certo capire il dramma di chi è magari un po' sovrappeso ( non è il mio caso:-), la mia è tutta salute), o semplicemente perchè ha delle ghiandole più sensibili, iperattive o sovrasviluppate, suda. io ai tempi della scuola tornavo a casa sudato da massacranti viaggi in autosus( che cazzo centra la bici , quindi!)
è un problema non è certo piacevole stare fracichi da mattina a sera (manco fossimo rane) ma non è un dramma:
Io il sudore me lo rivendico!!! ed esattamente come con la bici voglio strade( non riserve ciclabili) così da sudato voglio cessi e docce e l'ho ottenuto anche a lavoro, dopo aver per anni usato come tali i servizi igenici dell'università, da altri considerati semplicci piscatoi, ora sono ad un passo dall'ottenere la doccia in ufficio. La civiltà è questa non la pista ciclabile! ed attenti al contrappasso perchè come dice Bellino se le bici c'hanno la pista allora non hanno il diritto alla strada, è un equazione così semplice che qualsiasi mente bacata in grado di uccidere il proprio futuro con tra le mani un volante riesce a farla.
io sudo quindi sono!( e me dispiace pe Marco che nun suda quindi...)

Arnaldowsky

ps: se prorpio nun riuscide ad avecce una vita sociale da sudati esistono interventi chirurgici per asportare le ghiandole sudorifere, ma anche rimedi meno invasivi per arginare il problema.

!save the planet kill your self!