[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)
Mi se pote a veder de giuedì sera se ve và....
Che 'ntanto, mi ghe nun sono alto-atesino, mi piace da sudar como le
beshtie!!
Poi te porto adesivo, verdure e 'l sudor con migo!!!
Che te posso de dir Marco Friulone ... che sarai mica como le lucertole a
sangue fredo ???!!! ;-PPPPPP

      _--_     __o
      _--    _TZ  \-
      _--  (A)ndre(A)
            S.P.Q.R.
(Senza Portapacchi ne Quattro Ruote
v.o.
Sàrteno li Preti Quanno Ringhio)

On Tue, 17 Aug 2004 12:42:01 +0000, Marco Simone <m_s_bolzoni@???>
wrote:

> [...]
>

> ...non voglio essere polemico...ma é il mio fisico teutonico altoatesino
> (o come dite voi "da crucco") che resiste al caldo o lo percepisce meno
> o voi un po' esagerati? Come potete sudare così tanto? Io vado a
> lavorare in biblioteca a Piazza della Repubblica e arrivo senza una
> goccia di sudore...
> Una buona soluzione é rallentare di qualche km orario. Se non riuscite
> così siete costretti, per la mia gioia, ammettete che noi altoatesini
> siamo meglio.
>
> Ah Andrea, aspetto verdure e adesivo, ma non adesivo sulle verdure. STOP.

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Roma
C.A.P. 00161
Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
Rep. Epidemiologia dei tumori
Tel. 06-49904293
Fax. 06-49904285

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Rome - Italy
C.A.P. 00161
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Div. Epidemiology of Cancer
Tel. +39 06 49904293
Fax. +39 06 49904285