[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: Marco Simone
New-Topics: [Cm-roma] EUREKA
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)

3- problema agenti atmosferici (ad esempio un conto e' pedalare ad agosto,
poi farsi una doccia a casa, un conto e' dover recarsi in ufficio; la stessa
cosa vlae per la pioggia, come e' possibile affrontare un acquazzone
salvaguardando le scarpe asciutte e la sicurezza).

...non voglio essere polemico...ma é il mio fisico teutonico altoatesino (o
come dite voi "da crucco") che resiste al caldo o lo percepisce meno o voi
un po' esagerati? Come potete sudare così tanto? Io vado a lavorare in
biblioteca a Piazza della Repubblica e arrivo senza una goccia di sudore...
Una buona soluzione é rallentare di qualche km orario. Se non riuscite così
siete costretti, per la mia gioia, ammettete che noi altoatesini siamo
meglio.

Ah Andrea, aspetto verdure e adesivo, ma non adesivo sulle verdure. STOP.

ALLORA IL PROSSIMO APERITIVO A QUANDO?

Marco Non Sudone

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/