[Cm-roma] bici fottute

Author: Patrizia Luzzatto
New-Topics: [Cm-roma] suggerimenti filmografici per amanti del genere
Subject: [Cm-roma] bici fottute
Ciao a tutti, sono Patrizia e da un po' tengo d'occhio la lista anche se non
mi sono mai fatta viva.
Anche a me e al mio compagno, sempre d'estate, hanno rubato le bici, due
cancelli così malmessi che eravamo convinti fossero degli antifurto di per
se' (piuttosto ci ruberanno la catena, dicevamo, e invece...).
Solidarizzo con i derubati, tuttora quando penso al mio catorcio rosa
shoking e a come ci sono rimasta quando ho visto il vuoto al suo posto...mi
viene un'incazzatura coi fiocchi, anche a distanza di due anni.
E confesso che questo è uno dei motivi per cui non vengo al lavoro in bici
(uso il bus, non ho patente...); l'idea di lasciare la mia nuova bici -
questa è pure giovane e bella...- tutta sola per sette/otto ora in balia del
primo bruto che passa, non la sopporto!
Un saluto a tutti, e ai derubati...fatevi forza, è un brutto momento ma ci
siamo passati in tanti!
Se qualcuno ha consigli sugli antifurto migliori, socializzateli!
Patrizia