[Cm-roma] bici fottute

Author: Alessia Camaleonte
Subject: [Cm-roma] bici fottute
Merda! Merda! Merda!
Bastardi, pezzi di merda. Hanno fottuto la bici anche
me! Legata con catena e tenuta d'occhio dalla finestra
di casa dei miei. E' stato un attimo e ... non c'era
più. La mia city bike nuova, nuova. E per di più hanno
fatto una sorta di cambio: presa la mia e lasciata lì
una vecchia bici da passeggio tutta arruginita. Che
rabbia! Senso di impotenza. Veramente, bisogna fare
qualcosa... Giobbo (eri tu, se non sbaglio), mi ero
dispiaciuta molto a leggere della tua bici, anche
mezza equipaggiata, ma certo ora ti posso capire. A
tutti i critici, occhio, non si può mai stare
tranquilli. Ma nonostante tutto, passata la rabbia,
torna più forte la voglia di continuare e continuare e
rimboccarsi le maniche, mettere da parte i soldi e
comprare una bici nuova. Questa volta, però,
consigliatemi sul tipo di catena, lucchetto o
quant'altro.
Saluti (un pò incazzati). Ale

http://companion.yahoo.it