[Cm-roma] Miracolo!!

Author: Michele
Subject: [Cm-roma] Miracolo!!
La presente per rendere noto un ennesimo miracolo di Santa Graziella!!

Sabato sera scorso me ne andavo bel bello sulla mia bici in quel di
Lavinio per tornarmene a casa, quando un tizio inscatolato
sull'Ardeatina ha pensato bene di provare il suo paraurti in corsa sulla
mia persona...
La mia bici dopo tre capriole si è distrutta e io mi sono ritrovato come
per incanto sbatacchiato in mezzo alla strada. Ed è LI' che la santa è
intervenuta, guidando con sapienza la mano dell'inscatolato che veniva
nella direzione opposta, facendolo sterzare di colpo per consumare la
sua fiancata sul guardrail anzichè su di me....
Qualcuno ha provato a fermare il genio del volante responsabile, ma egli
aveva troppa fretta per firmare autografi e così, seppur a malincuore,
ha continuato la sua corsa senza neanche rallentare....

La santa ha altresì permesso che non mi rompessi più di tanto, ma me la
cavassi "semplicemente" con una tumefazione incredibile al polpaccio
destro e un domicilio coatto di un mese per la ripresa della mobilità.....

Sia lode alla santa. Aggiungete un'altra tacca!

Michele
un ciclista a letto

PS Per Giobbo, per fortuna non era la bici su cui ho speso numerosi
sabati, ma una vecchia bici arrugginita.....