[Cm-roma] Saluti ciemmici a tuttu da Spagna

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Saluti ciemmici a tuttu da Spagna

>Giobbus notizie del portapacchi a rotelle?

No, ma ho intenzione di adottare i seguenti provvedimenti:
1. Lasciare il CSOA aperto, con una bici come esca, a massacrare di botte
la prima persona che entra, chinque sia.
2. Rastrellare 20 automobilisti a caso (10 per ogni bici rubata), fucilarli
per rappresaglia e appenderli ai lampioni della piazza di magliana.
3. Deportare tutta la popolazione maglianese e radere al suolo l'intero
quartiere.

PS:
Nunzio, mi sono permesso di cambiare portapacchi al tuo gioiellino.

G.