[Cm-roma] PORCI TUTTI GLI DEI DELLE RELIGIONI MONOTEISTE E N…

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] PORCI TUTTI GLI DEI DELLE RELIGIONI MONOTEISTE E NON
Essuvia eccomi tornato a pedalata scoppiettante....

[...] andava sempre in giro con il suo amato revolver, sparando
allegramente e spavaldo a immaginari bersagli.
Dopo una delle sue tante scanzonate sparatorie alle arie, uscì fuori da un
villino una signora, che si era vista arrivare nel proprio giardino dei
bossoli e furiosa ella gridava:
?Ma che siete pazzo! Non lo sa che qua ci sono dei bambini! Poteva
ammazzarli, screanzato!?
Al che Jarry, per niente scomposto, replicò:
?NON SI PREOCCUPI, SIGNORA, GLIELI AVREMMO RICOMPRATI..?
[...]