[Cm-roma] PORCI TUTTI GLI DEI DELLE RELIGIONI MONOTEISTE E N…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] PORCI TUTTI GLI DEI DELLE RELIGIONI MONOTEISTE E NON
M'HANNO FATTO LA BICI!

Ieri sono sparite due biciclette parcheggiate all'ingresso del CSOA Macchia
Rossa. Una delle due era la MIA e ci aveva pure la borsa piena di robba
molta della quale appena comprata!!
Noi stavamo nella sala di dietro, altri suonavano in sala prove, qualcuno
(presumibilmente 2 persone) è entrato silenziosamente ed è uscito con le bici.

Cito da IL CICLISTA di Umberto Grioni, ristampa di un manuale Hoepli del 1910:
"Veniamo ora ad una questione tanto delicata quanto controversa. E' utile
ed opportuno che il ciclista vada armato? Da parte nostra noi crediamo che
chi si trova nelle condizioni morali e fisiche necessarie per intraprendere
un viaggio in ciclo, possa anche facilmente assumersi la responsabilità di
intascare un revolver."

Non posso che concordare con l'autore, aggiungendo che qualora vedeste una
persona aggirarsi sul mio portap.. ehm sulla mia bicicletta, abbattetela
con la vostra rivoltella.

L'unica nota positiva (si fa per dire) della vicenda, è stato l'incontro
notturno e casuale con Nunzio e Simona (cicloveg), perché Nunzio mi ha
salvato dalla depressione prestandomi la sua efficientissima seconda bici
(una Olmo Special) per permettermi di partire comunque per il salento. Ci
tengo a ringraziarlo pubblicamente, sperando in una distensione nei
rapporti tra le Officine.

Giobbo l'omicida