R: [Cerchio] Tiziano Terzani - Ecco un piccolo, bel modo per…

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] Tiziano Terzani - Ecco un piccolo, bel modo per fare qualcosa contro la violenza...
Non ho mai creduto agli uomini di pace.
Non ho mai creduto a chi propone e fa del bene, a chi
si schiera contro la guerra, a chi invece si oppone
alla fame del mondo solo a parole o con esemplari
gesti (leggi sedute, girotondi, concerti e giù di lì).
Adesso mi si dice che questo qui (Terzani per
l'appunto) è morto!
Mi sono chiesto quanti ne rimangono ancora in vita che
con il loro agire segnano il tempo, danno uno scossone
alla società e menate varie?
nient'altro.
js

p.s. - "...la mente di qualcuno a partorito ..." solo
per dovere di informazione. quell'"a" va preceduta
dall'"h". Si scrive quindi "ha" e non "a"
Guarda che qui ci tengono molto alla forma
grammaticale!
js

http://italy.peacelink.org/animali/articles/art_5612.html