[Cm-roma] RE: chi si offende e' fetente

Author: Gianni Gallina
Subject: [Cm-roma] RE: chi si offende e' fetente
Che ti devo dì??? In tutte le ML ci sono quelli che cercano la polemica
perchè così si divertono di più, tu sei uno di quelli, quindi ti ignorerò.
Il che è un peccato, perchè se si cominciano a disperdere così le energie
non si arriva a nulla, ma non sono io che ti ho attaccato e non sono io
che ho voluto polemizzare, sottilizzare, offendere eccetera.
Stammi bene: Gianni

>Egregio Sig. Gallina
>preciso che:
>1) per trasporto privato intendevo: trasporto privato su mezzi che necessitano
>della combustione di sostanze (devo chiarire combustibili?)
>2) che te la pigli a fa'? tu ti metti a spiegare quanto è calda l'acqua

>vuoi che la gente non ti risponde strano?
>3) non pigliare troppo sul serio neanche la CM senno' ci rovini la salute
>del pirello
>4) se quello che scrivo ti scandalizza (e non parlo delle parolacce ma

dell'apprezzamento
>per qualcuno/qualcosa che per definizione deve essere inapprezzabile):

semplicemente