[Cm-roma] chi si offende e' fetente

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] chi si offende e' fetente
Egregio Sig. Gallina
preciso che:
1) per trasporto privato intendevo: trasporto privato su mezzi che necessitano della combustione di sostanze (devo chiarire combustibili?)
2) che te la pigli a fa'? tu ti metti a spiegare quanto è calda l'acqua e vuoi che la gente non ti risponde strano?
3) non pigliare troppo sul serio neanche la CM senno' ci rovini la salute del pirello
4) se quello che scrivo ti scandalizza (e non parlo delle parolacce ma dell'apprezzamento per qualcuno/qualcosa che per definizione deve essere inapprezzabile): semplicemente buttalo senza aprirlo, non mi offendo
pedalino
(una volta cicloveeg ha chiamato al mio cell ed ha risposto mia moglie e continuava a chiedergli di pedalino (eh eh eh è troppo divertente)