[Cm-roma] RE: Bike news

Autor: Andrea
Asunto: [Cm-roma] RE: Bike news
vabbè...io l'ho messa in maniera un pò ironica dando per scontato che
l'interpretazione che ne dai, in linea di massima, fosse anche quella che
una persona coscienziosa e di buon senso.
In quanto al fatto che siano pezzi non americani, la bontà della cosa è
tutta da vedere: esportare il modello americano del "controllo globale"
(uso un parolone solo per intenderci!), creo abbia molti lati negativi,
indipendentemente che i pezzi vengano dall'Europa, dagli USA o dallo
Zambia (posizione personale e pur non condivisibile in toto). Per carità:
interessantissima ricerca..bisogna vedere poi gli usi che se ne faranno
(ti ricordi quella cosa che a Nagasaki faceva BOOM, in Europa fa corrente
e a Chernobil fa leucemie infantili? Beh! trasponilo a grandi linee sul
piano etico e otterrai quello che penso a riguardo del GPS o Galileosat
che sia).
Armstrong per quanto mi riguarda si può tranquillamente fottere: non amo
un granchè lo sport agonistico (calcio in primis), figurarsi quando poi si
contorna di loschi figuri come un cow-boy a cui hanno fregato il cavallo e
messo sotto il culo una bici....praticamente un pesce fuor d'acqua e il
non-amore si trasforma in sanissimo e salutare odio-puro.

La redazione

      _--_     __o
      _--    _TZ  \-
      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)

On Mon, 26 Jul 2004 11:38:21 +0200, Gianni Gallina
<weisswurstbike@???> wrote:

> [...]
> ci sia più il cow-boy texano sbruffone e Bushiano, autore, quest'anno, di
> un gesto di vera e propria mafia contro un corridore italicus reo di aver
> insinuato che forse qualche punturina non proprio terapeutica il fenomeno
> se l'è fatta...
>
> Ciao: Gianni

> Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
> Non perdere la promozione valida fino al 27 luglio. Per te gratis il
> modem
> in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
> primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Roma
C.A.P. 00161
Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
Rep. Epidemiologia dei tumori
Tel. 06-49904293
Fax. 06-49904285

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Rome - Italy
C.A.P. 00161
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Div. Epidemiology of Cancer
Tel. +39 06 49904293
Fax. +39 06 49904285