[Cm-roma] info bici

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] info bici
Alle 16:14, mercoledì 21 luglio 2004, prupru@??? ha scritto:
> QUINDI è UFFICIALE  PIERFRANCESCHI è IN MISSIONE PER CONTO DEL CD PER
> L'AVVICINAMENTO DELLA CM...
>
> what a sadness...............
>
> sele senza parole....ditemi che è uno scherzo...anzio marco diccelo te
> ..sono già 5 minuti buoni che non scrivi...

Sono dovuto uscire per un incontro (sempre contatti per il cicloraduno, sob) e
ancora non ho cenato per rispondere a tutti (anche su altre liste, che
giornata!!!)

In primis non "sono in missione", semmai la missione me la sono inventata.
Tutto è cominciato con la Ciemmona, quando Gigi Riccardi, il presidente della
Fiab, è venuto a Roma per partecipare e comprendere questo movimento (o
quello che è, non ripetetemi un'altra volta che è "un assembramento di masse
cicliche non organizzato...", please!).

Tanto per dirti che "supermanagers" siamo in Fiab... ha dormito nel mio divano
letto. :-)

Da quello mi sono iscritto alla lista ed il resto è farina del mio sacco, se
ci sono rimasto è perché mi è piaciuta.
Pensa che ho quasi altrettanti problemi a far accettare la CM dalla fiab di
quanti ne ho a far accettare la fiab alla CM... che vita facile mi sono
scelto!!!

Btw, si fa prima a parlarne venerdì, mi vedrete in carne ed ossa in tutto il
mio splendore, con tanto di maglietta "tecnica" Ruotalibera, bermuda,
ciavatte shimano e bici rosa!
Sarà un motivo in più per molti per esserci!
(ma piano con gli sputi...) ;-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi