[Cm-roma] re:info bici

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] re:info bici
At 16.07 21/07/04, you wrote:
>siamo noi che portiamo i ciclisti in
>strada, voi li trasbordate in macchina da un parco all'altro,
>e non riuscite nemmeno a mettere nero su bianco la ciclabilità dei parchi.
>ridicoli, ridicoli, ridicoli.

NOI (?)

io per quanto mi guarda non PORTO nessuno ma le persone vengono alla CM e
non ce li porto e quello/a che viene alla sua prima CM c'ha tanto peso
quanto a me e gli altri/e che si so sbattuti per organizzare la prima (e
l'ultima)

ti prego non facciamo come certi gruppi politici ai cortei (io porto gli
immigrati...)

>e poi un'ultima cosa, tu non ti relazioni con la ciemme, perchè non ci sei
>MAI venuto.

ma che palle sta guerra a Pierfranceschi

certo lui sembra che da dopo la CiemMona c'ha la delega FIAB alla Critical
Mass... ma sticaxx :-)

comunque me sa che ce viene da prima de te :-)

ciao

luca