[Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)...+sfraca…

Author: Marco Pierfranceschi
New-Topics: [Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle(lungooooo)...+sfracassamento
Subject: [Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)...+sfracassamento
Alle 18:57, mercoledì 21 luglio 2004, Andrea ha scritto:
> C'è anche la fermata successiva di Celano-Ovindoli se non ti vuoi fermare
> ad Avezzano....Celano/Campo-felice 13km ca

Celano/Campo Felice 13km come???? Passando dove???? Sulla cima del Velino?
Ma tu pedali o voli? Che ci arrampichiamo sulle piste da sci?

Che io sappia esiste solo una sterrata che sale a Campo Felice dal versante
sud, non è segnata sulle carte del TCI e me ne hanno parlato i ciclisti
sportivi che ci hanno raggiunto sabato sera: parte da Borgorose e sale con
pendenze folli su un fondo di pietre smosse. Loro (atleti) l'hanno percorsa
alla sorprendente velocità di 5-6km/h su delle Cannondale da 10kg (e 3000
euri), senza bagagli che glieli portavano su le mogli in macchina. La proverò
e forse la proporrò più in là, fino a sabato pensavo che ci fossero solo i
tunnel dell'autostrada.

Dal lato di Celano c'è la salita fino a Ovindoli, poi si svalica sulla Piana
delle Rocche, poi si scende a L'Aquila e si risale a Campo Felice passando
per Lucoli, Casamaina.
A spanne una settantina di chilometri per 1400-1500 metri di dislivello.

> (A)ndre(A)
> Che se rotto de fa le veci de l'agenzia de viaggi!

Battute a parte, è evidente che non hai mai organizzato un weekend con un
gruppo di sconosciuti in bicicletta...

Ciao

P.s.: se ci sei ci vediamo venerdì alla CM

--
Marco Pierfranceschi