[Lecce-sf] Lotfi

Author: Rossana De Luca
Subject: [Lecce-sf] Lotfi
non ci ripetiamo rispetto a quanto detto dai compagni nelle mail
precedenti che ovviamente condividiamo... siamo disponibili a gestire
l'emergenza sebbene sia giunto forse il momento di dare una maggiore
organizzazione al nostro fare in modo da evitare che il carico ricada, a
turno, su una stessa persona. A parte il caso specifico di Lofti
periodicamente, infatti, ci sono scadenze da affrontare (buoni-pasto,
rinnovi, ecc.) che è giusto siano condivise da tutti, seppure pochi. Noi
siamo ovviamente disponibili seppure non nell'immediato: sasà, da
domani, per 15 gg è fuori lecce, io sarò fuori solo per qualche giorno
dal 20 al 24... quindi se è necessario vedersi subito tenete conto di
questo, viceversa entrambe dal 1 di agosto e per il resto dell'estate
siamo in loco e a disposizione. Stasera passeremo a trovare Lofti, per
altre eventuali emergenze possiamo sentirci anche telefonicamente ed
organizzarci di conseguenza
sasà e rossana