[Cpt] Cecina

Author: s.galieni@libero.it
Subject: [Cpt] Cecina
---Hai ragione Vladimiro davo per scontato che il meeting fosse più conosciuto.
Comunque si svolgerà a Cecina Mare in provincia di Livorno in un Campeggio
Comunque per ulteriori informazioni basta collegarsi al sito www.arcitoscana.org oppure telefonare ai numeri 055 26297210 o 06 41609503. Non credo sia necessario iscriversi per partecipare ma chiamate se volete portarvi la tenda per dormire.
Ciao
Stefano------- Initial Header -----------

>From      : cpt-bounces@???

Cc          :
Date      : Fri, 16 Jul 2004 10:21:55 +0200
Subject : Re: [Cpt] Cecina