[Cpt] Cecina

Author: Vladimiro Modolo
Subject: [Cpt] Cecina
Sapere dove sarebbe carino...
A presto.

Vl
adimiro
----- Original Message -----
From: "Stefano Galieni" <s.galieni@???>
To: <cpt@???>
Sent: Thursday, July 15, 2004 11:07 PM

Come ho potuto comunicare ad alcune/i di voi mi hanno chiesto (all'interno
del Meeting antirazzista di Cecina) di organizzare un incontro fra le realtà
che quanto a livello territoriale che a livello nazionale, quanto di
movimento tanto di associazioni, avvocati, forze politiche, si muovono sul
tema dei Cpt in Italia.
Alcune/i hanno dato la loro disponibilità ad esserci, altre/i non sono
state/i ancora contattati per mancanza assoluta di tempo.
A scanso di equivoci si tratta semplicemente di un passaggio informale ed
allargato alle varie reti che si occupano dei centri.
L'incontro è previsot per giovedì 22 luglio alle ore 17
fatemi sapere se vi interessa.
Ciao e buon lavoro
Stefano