[Cm-roma] Fw: (it) volantini contro Estate Romana- CEMANCAVA…

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Fw: (it) volantini contro Estate Romana- CEMANCAVAST'ACCORATO APPELLO

  Ripeto:
  Il volantino non l'ho fatto io, non vedo perché dovrei modificarlo!
  L'ho solamente inoltrato da A-Infos, mailing list internazionale anarchica (oddio, gli anarchici!) cui sono iscritto! L'ho giraro in lista CM perché parlava di Roma, di estate, di condizioni di sopravvivenza urbana, magari di posti che da ciemmini ci troviamo anche a frequentare in queste sere...., perché faceva riflettere su alcune cose che rischiano di passare inosservate.
  Non volevo alimentare polemiche, già c'è quella fra la F.I.P.B.,  il C.A.P.I.T.O. e il P.I.P.P.O. !
  Se mi interesso di alcune cose "sindacali" non è perché sono un samaritano, ma perché mi toccano direttamente nel mio rapporto di lavoro, mi occupo di me stesso e non credo che lo possa fare qualcun altro per me, idem con patate per la bicicletta e la Critical Mass, nemmeno la F.I.P.B. si può occupare per me dei miei problemi di mobilità!
  Ok su "All we need is action", ce l'ha scritto pure Omopiccolo sulla maglietta!
  :-)