[Cm-roma] Fw: (it) volantini contro Estate Romana- CE MANCAV…

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Fw: (it) volantini contro Estate Romana- CE MANCAVAST'ACCORATO APPELLO
Scusate ma mi chiarite chi è questo Bertolazzi che parla col plurale
majestatis e che non fa polemica, ma si lamenta, che non ama
argomentazioni oltre la bici in lista, ma poi mette le sue risposte non in
privato, e perchè è così incazzato di avere un lavoro non in nero ????!!!!

L'(A)ndrea Curioso
e altre novelle