[Cm-milano] BICI MERCEDES ?

Author: matteo
Subject: [Cm-milano] BICI MERCEDES ?

<non so se ancora in produzione ma io ho avvistato una bicicletta con una
ventina d'anni sul telaio
<marchio peugeot

le bici peugeot erano belle bici, produzione industriale seria non come
quelle mercedes, ferrari e porches che vengono fatte solo per pubblico
esclusivo e solo per pochi eletti danarosi e anche un po fighetti.
in famiglia, di bici peugeut ne sono passate almeno tre o quattro, di cui
due sono ancora in giro, una era di mia madre e ora la usa mia moglie in
città e l'altra era una bici da cicloturismo che mi padre a riconvertito a
bici veloce da città e che usa quando vuol fare lo sportivo in milano.
MattE