[Cm-roma] Velocity 05: ancora emozioni

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] Velocity 05: ancora emozioni
http://www.ciclistica.it/archives/002837.html

Velocity 05: ancora emozioni

ero uno dei tetubanti
poi l’atmosfera della cena la sera prima mi ha convinto

al ritorno dalla cena si salutano le persone che prendono un’altra strada
rimasti in quattro si passa davanti al bulk
lo so non devo
guardo loro
guardo il bulk aperto
guardo loro
un saluto
inversione contro mano e sono al bulk con una birra in mano
drum n bass nelle orecchie
belle persone negli occhi
e velocity in testa

poche birre
un sorriso
e verso casa

3 ore di sonno
10 minuti per svegliarmi
5 minuti di colazione (ode to D.)

in strada il freddo sullo stomaco
e adrenalina nel corpo

passo davanti al bulk
5:35 ancora gente fuori ancora gente dentro attaccata alle casse
un’ altro sorriso

via bagnera che si riempie
che bei visi
uh c’e Nino

si parte
gruppo rilassato
piazza della scala biglie impazzite
e ti ripeti da un giorno: segui quelli con la maglia bianca e nera
devi seguirli all’inizio e poi se reggi sei a posto
ne seguo uno mi avvicino sempre di piu’(non avrei fatto quella strada ma mi
fido)
gli sono dietro: maglia bianca e nera ma non c’e’ la bestia ciclica: mannagg’
ho sbagliato uomo e strada (quella piu’ lunga)
gruppo di testa perso definitivamente
su sempione si forma il trenino che ci portera’ a mangiare un po’ di ruote
fino a san donato
io
nino
quello blu
quello che diceva a destra e poi girava a sinistra

rossi a sbafo, cineoperatori d’altri tempi, pullman a pochi centimetri
palazzi che sfrecciano, luce tanta luce, urla, i portici tutti da solo.

rogoredo io e nino
discesa sottopasso: io davanti, lui praticamente sulle mie spalle
salita sottopasso: tento di prenderla pedalando
prima ruota a posto
la seconda?
sono a terra come la catena
una mano mia , una di nino catena a posto e volata verso san donato

grazie a tutti
io sono per il neutro di berlino
si parlava di immaginario
eccolo