[Cm-roma] RE: Velocity05

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] RE: Velocity05
I miei commenti, il mio punto di vista...

...GRANDIOOOOOOSA!

Devo dire che in passato ero stato titubante nei confronti di questo genere di gare, prediligendo idee come la slowcity ma, dopo averla provata, mi rimangio tutto e ammetto che non avevo proprio capito lo spirito.
Chi non partecipa perché non si sente all'altezza o disdegna gare e velocità è invitatu alla prossima velocity, sono sicuro che poi farà la mia fine...
...o inizio???

Grazie a tuttu per le 2 giornate in cui non si è parlato d'altro se non di velocipedi e correlati e in cui non si è mai andati a meno di 30 Km/h, neanche per andare a mangiarsi una pizza, in barba a semafori rossi e divieti!

La mia bianchina, "titanicamente" truccata al di fuori delle due ciclofficine popolari, nonostante me (che non ho sentito la sveglia e poi mi son fermato anche a fare colazione, ma ho ribeccato al volo il gruppo incitato da un'amazzone urlante... che cosce!), si è comportata benissimo con i suoi 60 Km/h sulla tangenziale: sicuramente la strada più veloce verso il traguardo, ma a nulla sono valsi gli studi cartografici e GPS dinnanzi al labirintico San Donato.

Questa notte "Bruno" e "Bianchina" sono rientratu sanu e salvu a Roma non senza problemi però con Trenitalia: uno dei treni proposto a Milano si è rivelato essere un Intercity, ma noi "nessun problema, abbiamo le sacche!", così abbiamo accatastato le bici in corridoio e ricoperte col telo, i controllori hanno un po' storto il muso ma poi hanno lasciato perdere; sul diretto Firenze-Roma delle 21:09 invece, come ci hanno detto regolarmente succede, il vagone per le bici è chiuso, ma ci hanno detto di mettere le bici dove credevamo, sono quindi rientrate comodamente sdraiate in poltrona!

Grazie Menthina ;-) Pigi, Coda, Michole e tuttu quantu di cui non ricordo i nomi, sono stati momenti bellissimi (anche se ora mi devo un po' disintossicare visto che anche i sogni, fino alla pennichella di questo pomeriggio, sono stati assolutamente monotematici).

Contro il temuto Menthos, là dove hanno fallito pretattica, moijto con mentuccia al baretto cubano, preparazione atletica e tecnica dei capideimeccanici, ha colpito la magia afrocubana... peccato che il giorno prima è mancato il contatto con Pigi, intento ad adeguato rifornimento grazie ad un pranzo di matrimonio.

At 8:37 +0200 12-07-2004, Giobbo wrote:
>3. Che tocca inventasse a Milano per trovare una salita!

Mentre si andava per una pizza non ci è parsa vera quella rotatoria salita-discesa: un mito!

At 8:56 +0200 12-07-2004, l uca wrote:
>Stiamo lavorando per la velocity III di ottobre, fate il fondo.

Propongo una Velocity dei 7 colli

At 10:30 +0200 12-07-2004, menthina wrote:
>abbiamo deciso di venire alla prox velocity a roma
>con una squadra femminile

A romane, allora?
Lascerete sola la potente amazzone anche alla prossima velocity?

At 10:30 +0200 12-07-2004, menthina wrote:
>ieri sera a mezzanotte erano stampati in torkiera
>con moscato e torta, indovinate a parlare di cosa?

Mi sa che anche le zanzare erano daccordo... sono accorse in massa a bere con noi

At 11:03 +0200 12-07-2004, luca@??? wrote:
>del resto eravamo venuti su' con una mentalita' per la gara a squadre

A proposito, mi sa che la forza della squadra romana ha fatto desistere i milanesi dal fare la gara di gruppo

At 16:32 +0200 12-07-2004, luca@??? wrote:
>a chi gli domandava "come va" giobbo rispondeva: "me s'e' fratturato er wafer"
>(il wafer che portava nella TASCA della maglietta tecnica dei Kraftwerk)

Grande! Quando l'ho letta mi sono pisciato sotto dal ridere

At 20:54 +0200 12-07-2004, Spicca wrote:
>pura curiosità personale, tra i partecipanti della velocity c'era anke qualcke MTB oppure SOLO bici da corsa?

Tutti i tipi di tipi. Nessuno non può partecipare a una velocity.

At 16:15 +0200 13-07-2004, luca@??? wrote:
>per entrare bisognera' giurare di allenarsi tutta l'estate x partecipare alla veloocity...

Solennemente giuro!
--

                 _`\<,