[Cm-roma] CM LADISPOLI

Author: Gufo
Subject: [Cm-roma] CM LADISPOLI
ciao luis
50 sarete stati alla partenza! dopo che si è aggiunta la mia numerosa
famiglia
ciclomunita al gran completo, ho contato una settantina di bici....
ma alla fine in piazza che s'è fatto??
io ho dovuto mollare poco prima della fine, sovrastato dalle esigenze di
ogni tipo di figli mogli e padri.
però non c'è male per una cm balneare di provincia!!
ho visto manifestini in tutta la zona: allora è fissato il secondo sabato
del mese?
giela faranno d'inverno?? Boh, comunque in contagio ciclico è passato, e mi
pare
che i promotori si siano innamorati alla ciemmona!!! a buon rendere :-)
baci e bici
guido gufo