R: R: RE: [Cm-roma] classifica velocity

Author: l uca
Subject: R: R: RE: [Cm-roma] classifica velocity

>voci maligne affermano che la bici del Giobetti sia stata assemblata attorno al portapacchi

un giorno essendo entrato in possesso di un portapacchi, giobbo ci mise una bici sotto. Proprio così.

>e poi se ne sono dette di tutti i colori (un po tipo quella bici) :-)

lilla gay pride incluso.
Luca oggi con la bici che hai usato alla velocity ho rischiato di cadere due volte. I tubolari non si gonfiano a 21 atmosfere al massimo a 12, il pavè di milano ha sconocchiato del tutto il movimento centrale, ora basculante. Di qui i miei complimenti.

bellino da oggi tolgo la signature, e ho detto tutto.