[Cm-milano] Sensazioni Velocity

Author: matteo
Subject: [Cm-milano] Sensazioni Velocity

<-Una citta' sonnacchiosa (va beh, visto l'orario..) e gli ultimi residui di
<gente del dopo-discoteca che attendeva gli ufo sulle panchine-
<Breve cronaca dell'avvicinamento a via Bagnera verso le 5,45 di <questa
grandiosa domenica.

<3) Alla prossima col cazzo che mi fottete con le mail del tipo "titubanti
<e non venite, tanto e' una pedalata accessibile a tutti", ho visto delle
<saette uscire da Parco Sempione! Buono a sapersi per la prossima, <intanto
inizio ad allenarmi questa estate.

<Il germe della pedalata urbana continua ad infettare..

chi ha vinto?? sia quella singola che quella a squadre??