[Cm-roma] non abbiamo + i soldi per la benzina

Author: l uca
Subject: [Cm-roma] non abbiamo + i soldi per la benzina

a casa luca sull'ostiense non è facile andare in bici due volte di seguito, mi preoccupano molto di più le persone che usano la macchina come carrello per la spesa (e la lasciano pure in doppia fila) piottosto che sta povera gente. se fosse un problema culturale, quello dell'abuso di automobili, non lo si risolverebbe certo con lo snobbismo.

>purtroppo certa gente anke se non riesce piu' a guadagnaredei soldi non rinuncia ad andare in macchina..........poveri noi

poveri loro, mi sa.

Pippe senza adrenalina, un saluto

Boost ina