[Cm-roma] non abbiamo + i soldi per la benzina

Author: Spicca
Subject: [Cm-roma] non abbiamo + i soldi per la benzina
purtroppo certa gente anke se non riesce piu' a guadagnaredei soldi non rinuncia ad andare in macchina..........poveri noi

luca@??? wrote:

estratto dal comunicato dei precari del canile

>LAVORIAMO E NON CI PAGANO:
>
>Per l’ennesima volta, ai canili di Roma, non percepiamo lo stipendio da 3
>mesi, continuiamo a lavorare, nonostante non abbiamo più i soldi per
>pagare le bollette, per l’affitto, per la benzina

non amando questi posti fatti di sbarre e celle mi viene da dire

1 trovateve un lavoro e lasciate liberi i cani
2 non avete + i soldi per la benzina... annate in bici

per chi vuole approfondire http://italy.indymedia.org/news/2004/07/583409.php