[Cm-roma] UNSUSCRIBE - SCANCELLATEMI eccetera eccetera

Author: Marco Pierfranceschi
New-Topics: [Cm-roma] UNSUSCRIBE - consiglio
Subject: [Cm-roma] UNSUSCRIBE - SCANCELLATEMI eccetera eccetera
Alle 09:46, martedì 06 luglio 2004, Giobbo ha scritto:
> Se vuoi modificare il tuo account, devi andare su
> inserire il tuo indirizzo email nel campo "cancella o modifica opzioni"
> della sezione "iscritti a cm-roma", e poi modifchi quello che ti pare.

Io aggiungerei un consiglio generale: imparate ad usare i programmi di posta
elettronica al meglio.
Si possono creare sottocartelle alla "inbox" (Posta in Arrivo) e filtrare i
messaggi in arrivo attraverso semplici regole di filtraggio (p.e. spostare
nella cartella "CM" tutti i messaggi che hanno nell'oggetto la stringa
[Cm-roma]), in questo modo saranno automaticamente selezionati e raggruppati
tra loro tutti in un'unica cartella.
Poi si può scegliere di visualizzare i "threads", o "argomenti", facendo in
modo che il programma di posta rispetti la concatenazione di domande-risposte
e mostri i messaggi stessi raggruppati per argomenti ed in ordine di invio.

Insomma, prima di andare in crisi per una trentina di messaggi al giorno da
un'unica lista, pensate a chi se ne smazza un centinaio abbondante da una
dozzina di liste, diverse per tematiche e argomenti trattati... :-))))
Sicuramente avrà qualche trucco che lo/a aiuta a non uscire di senno!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi