[Cm-roma] andare a lavorare con la bici da corsa

Author: Spicca
Subject: [Cm-roma] andare a lavorare con la bici da corsa
per lo stato delle strade romane io vedo piu' adatta per andare in giro una mtb meglio se front suspended, qui tra buche e sanpietrini è come fare
del buon fuoristrada , anche perchè strade veramente lisce secondo me
a roma non esistono......

spicca

luca bicycling <luca@???> wrote:

:-)

prosegue il programma di avvicnamento a Velocity 05

(quando dico andare a lavorare intendo andare a fare i soliti recapiti
urgenti in bici per 5 ore e non si sa dove ti tocca andare)

test bici da corsa x allenamento fornita da Cilofficina Magliana

posizione: infame, con l'antenna della radio sempre in faccia e le mani che
cercano una posizione sul "manubrio"

accellerazione: potente risposta alla spinta delle gambe

in salita: va su meglio della MTB

strade asfaltate: ottimo (ma devono essere davvero nuove)

sampietrini: effetto parigi roubaix (vibrazioni a duemila)

discese di sampietrini: a rega' parlamose chiaro ste bici non vanno bene in
citta'

da una parte pensavo peggio invece con i rapporti che ho non ho mai
sofferto, dall'altra pero' una delle parti migliori della vita e' scendere
giu' a palla in bici ma con la bici da corsa scendere che so via nazionale
e poi via 4/11 e' stata una vera tortura e piu' faticoso che farsele in salita

che bello domani vado a lavorare con la MTB con la forcella ammortizzata ed
il blocco che pacchia :-)))

poi continuo mo vado a sistemarmi i polsi :-)