[Cm-milano] colletta sound system

Author: Hugenay
Subject: [Cm-milano] colletta sound system
On Wed, Jun 30, 2004 at 11:32:29AM +0000, Ingranite Ingranite wrote:
> Perché non si organizza una bella raccolta fondi per costruire un nuovo
> sound system per la massa?
>
> Per avere la musica e ballare sulla bici sarei ben contento di contribuire
> con qualche euro e come me penso molti altri che sentono la mancanza della
> musica quando non c'è... e poi si tratta veramente di pochi euro...

E' una figata. Io e' un po che volevo farne uno e mi ero informato e
costicchia.

Il link http://www.wheely.cat.org.au/#how_to che e' girato oggi e' una
figata anche se ho dei dubbi per le rotelle del cassonetto quando si va
sul pave'- pero' con l'inventiva di benni, i materiali e l'energia
ciclica si puo' riuscire a farlo.

Passa alla premassa domani in pergola, dalle 19 che se ne parla.
ciao
h.