[Cm-roma] cucinalle13&saluti

Author: Maria Teresa
Subject: [Cm-roma] cucinalle13&saluti
Ciao Arnaldo,

E' FINITA!!!!! Dopo giorni e giorni di lavoro dalle 6 di mattina all'una di
notte finalmente e' finita la nostra conferenza. piu' di mille
partecipanti, spero che la stampa italiana riporti la notizia.

altra riunione prima di partire....

ti saluto - tu non ci sei domenica sera? io pro vo comuqne a chiamarti x
salutarti

buona cm e buona cena ... vorrei tanto esserci anch'io!

baci mt