[Cm-roma] cucinalle13&saluti

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] cucinalle13&saluti
con chi viene ci vediamo al macchia alle 13. con gli altri forse sta sera.
intanto e comunque saluti a tutti, in questo periodo di Tour de France non leggerò la lista quindi chi sa e vuole mi scriva all'altro indirizzo, voi potrete leggere di me sulla gazzetta.
Per Milano fateme sapè io dovrei avere giorno di riposo e posso fare il gregario a qualcuno visto il piattume della città lombrada, se le mie costole me smettono di imprecare ad ogni frenata(mo giobbo dirà che i freni fanno male).
caro boscailo se me ricordo te porto la majetta
caro Giobbo sono pronto a ricambiare il favore
caro Nunzio me dispiace ma come avrai capito io non ci sarò
cara Sulu: Manaje!(e fai bene)
car i tutti C I A O (e siate più concisi)
Arnaldowsky

...la sola raggione del viaggio...