[Cm-milano] se li tocchi ti denunciano

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] se li tocchi ti denunciano
Jacopo wrote:

> per menthos: più che altro mi piacerebbe davvero sapere che cosa voleva dire
> con "fai morire la gente".... non è che è uno di quelli rimasti coinvolti
> nel ciocco al primo tentativo di prendere la ghisolfa l'anno scorso? ;)

io penso che quel buffone rimbambito
si riferisse al pericolo di causare incidenti
tra automobbili andando in bici
ma ho pensato anche che l'elemento in passato
abbia avuto una brutta esperienza con ciclisti
magari ammassati.
insomma, un'essere traumatizzato.

poccamiseria, voi andate in giro il giovedi sera
a spaventare la ggente e io me li becco il giorno dopo
col fiele nelle mutande pronti ad uccidere.

menthos