[Cm-milano] se li tocchi ti denunciano

Author: keliocom@libero.it
Subject: [Cm-milano] se li tocchi ti denunciano
purtroppo è così e forse è anche giusto. la cosa migliore è spiegare ke è solo un ingorgo di biciclette casuale, come ne avvengono tanti ogni giorno in macchina, se non capicono lasciate che si arrabbino ....forse cosi ragionaranno. ma passare alle mani è inutile, e dannoso x tutti, se c'è qlc problema serio è meglio defilarsi nella massa e lasciare che chi è li (casualmente) li convinca a ragionare ami reagire alle provocazioni, al massimo fermarsi in 500 a rumoreggiare. x questo è importante stare tutti uniti.

I HAVE A DREAM viaggiare tutti sulla carreggita di destra e vedere i motorizzati prima superarmi sulla sinistra e poi fermarsi a prendere insulti dai motorizzati ke viaggiano in senso opposto ke si trovano la strada bloccata.