[Cm-roma] Laboratorio per un uso sovversivo della bicicletta

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] Laboratorio per un uso sovversivo della bicicletta
>'unione delle due Ciclofficine...rA suggellare l'amicizia e la solidarietà tra
i popoli (quello maglianese e

WOW....io offro braccia.....a nome del popolo pignetaro.

venerdì sera propongo un giro di prova post cm e una preinaugurazione

a quella ufficiale poi invitiamo l'assessore e la fiab..però solo se portano da
bere....mi raccomando alla trasparenza forniamo un quadro delle spese di
realizzazione...così compariamo il nostro piano di fattibilità con il loro e le
spese per la Mir con quelle della ciclabile in villa..........seguirà grosso
battage informativo " fatte na pista": invitiamo gruppi di ciclisti
metropolitani a segnalare percorsi con grossa urgenza di ciclospazio.....

nottetempo il ciclista
dall'asfalto fa una pista
con l'aiuto della lista

dal pigneto alla magliana