[Cm-roma] Laboratorio per un uso sovversivo della bicicletta

Author: hektisch@hacari.net
Subject: [Cm-roma] Laboratorio per un uso sovversivo della bicicletta

> Bella l'idea, purtroppo però non tieni conto del tempo necessario alla
> crescita e della facilità con cui gli "attacchinatori" possono
> rimuoverla....comunque ripeto: mi piacerebbe l'idea di associare piste e
> riverdimento...pensiamoci ancora su.

ci ho pensato spesso, sì, difatti sui cartelloni pubblicitari la speranza
è quasi nulla. perlò ciò non toglie che non si possa procedere in altri
sensi: ferraglia abbandonata, cemento nudo, marciapiedi sfondati. insomma,
con un paio di strumenti (che posso portarmi io) e un buon numero di
pianticelle (che posso preparare io) + un po' di assistenza... si può fare
:)